Noleggio Isole
Una vacanza indipendente!
 
 
 TIPO DI VEICOLO 1 GIORNO
 Peugeot 107 clima 5 porte
€ 40
 Auto 5 porte con climatizzatore (Atos, Clio, Fiat Panda 2° serie)
€ 45
 Fiat Panda 3° serie con climatizzatore € 50
 Smart chiusa
€ 50
 Fiat 500 cabrio Hybrid
€ 60
 Nissan Evalia 7 posti con climatizzatore
€ 80
 Scooter 125 cc
€ 30
 Scooter 200 cc
€ 35
 Supplemento mese di agosto
€ 5
 

Nota Bene
Le tariffe includono la consegna e il ritiro in hotel/residence prescelto, e per gli scooter un casco per persona. Per la copertura assicurativa casco il costo è di € 10 al giorno (facoltativa). La benzina è a carico del cliente. Il prezzo del noleggio e le condizioni, aggiornati al 15/01/23, potrebbero subire variazioni in rapporto all’eventuale aumento di IVA, altre tasse e costi.


Condizioni generali di noleggio:
• Noleggio senza autista e senza benzina a chilometraggio illimitato. Il mezzo noleggiato deve assolutamente essere usato sull’isola d’Ischia. È pertanto severamente vietato il trasferimento del mezzo sul continente.
• I noleggi iniziano alle ore 09:00 del mattino e terminano alle ore 09:00 del giorno successivo. Tutti i noleggi che iniziano in orari intermedi, terminano alle ore 09:00 del giorno successivo a quello d’inizio. Il cliente deve essere in possesso di una patente di guida rilasciata almeno da un anno. L’auto/scooter deve essere condotto esclusivamente dal sottoscrittore del contratto. È severamente vietato l’uso ad altri soggetti. Il cliente dovrà controllare prima del noleggio le condizioni dell’auto/scooter, eventuali danni non contestati saranno a carico del cliente.
• Il cliente sarà inoltre tenuto ad informare la società noleggiatrice di eventuali sinistri occorsi durante il tempo della detenzione del veicolo, anche quelli di minima importanza e che non hanno provocato danni alle cose, alle persone ed agli animali. Il cliente sarà inoltre responsabile delle multe che saranno elevate a carico dell’auto/scooter presa a noleggio, nel periodo che la detiene, con l’obbligo di comunicare al ritorno in autonoleggio l’eventuale contravvenzione presa e non conciliata e di provvedere al risarcimento, alla società di noleggio, della cifra necessaria al pagamento della stessa. Qualora ciò non avvenga, al momento della notificazione del verbale, la società di noleggio diffiderà, tramite raccomandata A.R. che avrà anche valore di messa in mora, il cliente al versamento della cifra che sarà stata necessaria per il pagamento della multa oltre che per le spese di racc.ta. Nel caso di mancato pagamento, la società noleggiatrice si rivolgerà alla competente Autorità Giudiziaria per il pieno soddisfacimento di quanto dovutole, oltre le spese legali. Foro competente per eventuali controversie è quello di Napoli. Per eventuali avarie che dovessero occorrere all’auto/scooter durante il noleggio, telefonare alla direzione, la quale prenderà i necessari provvedimenti, in quanto eventuali spese sostenute dal cliente non saranno rimborsate.
• Si precisa che l’assicurazione è conto terzi e con franchigia di € 700.

 

 

 TARIFFE SETTIMANALI Scooter
125 cc
Auto
no clima
Auto

Mehari

o Auto cabrio

 02/04 - 27/05 | 24/09 - 31/10 € 120 € 160 € 200 € 220
 28/05 - 01/07 € 180 € 200 € 240 € 250
 02/07 - 29/07 | 27/08 - 23/09 € 200 € 220 € 300 € 280
 30/07 - 26/08 € 250 € 300 € 350 € 370
 

 

Tipologie auto: Fiat Panda, Fiat Punto, Daewoo Matiz o similari

 

Tipologie scooter: Kymco, Liberty Piaggio, Scarabeo Aprilia o similari

 

Le tariffe includono
• Chilometraggio illimitato
• Assicurazioni RCA
• 2 caschi

 

Le tariffe non includono
• Assicurazione kasko, incendio/furto, multe
• Benzina, olio per gli scooter 2 tempi
• Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “le tariffe includono”

 

Nota Bene
• Le tariffe pubblicate (aggiornate al 31/03/22) sono soggette a riconferma all’atto della prenotazione.
• Le auto (possono essere anche senza aria condizionata) e gli scooter noleggiati non sono di recente immatricolazione, ma adatti ai percorsi stradali dell’isola. Il luogo di consegna/rilascio verrà comunicato all’atto della prenotazione.
• Età minima per il noleggio: 21 anni e patente di guida da almeno 1 anno.

 

 

 TARIFFE SETTIMANALI Scooter
125cc
Scooter
200cc
Gruppo
B
Gruppo
C
Gruppo
D
Gruppo
F
 01/01 - 25/05 € 100 € 120 € 220 € 170 € 250 € 280
 25/05 - 29/06 € 110 € 130 € 250 € 190 € 270 € 330
 29/06 - 20/07
€ 120 € 140 € 260 € 220 € 290 € 350
 20/07 - 03/08 € 120 € 150 € 280 € 240 € 350 € 500
 03/08 - 24/08 € 250 € 300 € 450 € 350 € 490 € 650
 24/08 - 14/09 € 110 € 130 € 260 € 220 € 290 € 400
 14/09 - 31/12 € 110 € 120 € 220 € 170 € 250 € 290
 

 

Tipologie scooter 125cc: Agility 125cc / People 125cc
Tipologie scooter 200cc: People 200cc o similare
Tipologie gruppo B: Fiat Panda II° serie 5 porte aria condizionata o similare dal 2006 al 2015
Tipologie gruppo C: Fiat Seicento 3 porte aria condizionata o similare
Tipologie gruppo D: New Fiat Panda 5 porte aria condizionata o similare anno 2016-19
Tipologie gruppo F: Fiat 500 3 porte full optional cabrio o cambio automatico

 

Supplementi: seggiolino per bambini € 6 al giorno su richiesta e da pagare in loco

 

 

Le tariffe includono
• Chilometraggio illimitato
• Assicurazioni RCA
• 2 caschi

 

Le tariffe non includono
• Assicurazione kasko, incendio/furto, multe
• Benzina, olio per gli scooter 2 tempi
• Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “le tariffe includono”

 

Nota Bene
• Le tariffe pubblicate (aggiornate al 31/03/22) sono soggette a riconferma all’atto della prenotazione.
• Le auto (possono essere anche senza aria condizionata) e gli scooter noleggiati non sono di recente immatricolazione, ma adatti ai percorsi stradali dell’isola. Il luogo di consegna/rilascio verrà comunicato all’atto della prenotazione.
• Età minima per il noleggio: 21 anni e patente di guida da almeno 1 anno.
• A garanzia del noleggio vengono accettate:
   - Carta di credito (no american express);
   - Carta di debito solo se è possibile una preautorizzazione;
   - Deposito contanti
     1. Gruppo B e C, € 500
     2. Gruppo D, € 850
     3. Gruppo F, € 1500
     4. Scooter, € 350

 

 

 
LIPARI


VULCANO


SALINA

 TARIFFE SETTIMANALI Scooter
50cc
Scooter
125cc
Auto Scooter
50cc
Scooter
125cc
Auto
Scooter
50cc
Scooter
125cc
Auto
 24/04 - 28/05 | 25/09 - 31/10 € 155 € 190 € 350 € 100 € 120 € 190 € 135 € 155 € 280
 29/05 - 30/07 | 28/08 - 24/09 € 210 € 280 € 385 € 120 € 150 € 280 € 165 € 185 € 320
 31/07 - 27/08 € 280 € 350 € 455 € 220 € 260 € 350 € 270 € 300 € 350
 

 

Tipologie auto: Fiat Panda, Fiat Punto, Daewoo Matiz o similari

 

Tipologie scooter: Kymco, Liberty Piaggio, Scarabeo Aprilia o similari

 

Le tariffe includono
• Chilometraggio illimitato
• Assicurazioni RCA
• 2 caschi

 

Le tariffe non includono
• Assicurazione kasko, incendio/furto, multe
• Benzina, olio per gli scooter 2 tempi
• Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “le tariffe includono”

 

Nota Bene
• Le tariffe pubblicate (aggiornate al 31/03/22) sono soggette a riconferma all’atto della prenotazione.
• Le auto (possono essere anche senza aria condizionata) e gli scooter noleggiati non sono di recente immatricolazione, ma adatti ai percorsi stradali dell’isola. Il luogo di consegna/rilascio verrà comunicato all’atto della prenotazione.
• Età minima per il noleggio: 21 anni e patente di guida da almeno 1 anno.

 

 

 TARIFFE GIORNALIERE Bici Bici
Elettrica
Scooter
125cc
Scooter
150cc
Auto
no clima
Auto
 24/04 - 28/05 | 25/09 - 31/10 € 5 € 10 € 25 € 35 € 35 € 40
 29/05 - 30/07 | 28/08 - 24/09 € 6 € 15 € 30 € 40 € 45 € 50
 31/07 - 27/08 € 8 € 20 € 40 € 50 € 60 € 70
 

 

Tipologie auto: Fiat Panda, Fiat 600 o similari

 

Tipologie scooter: People Kymco o similari

 

Supplementi: seggiolino per bambini € 6 al giorno su richiesta e da pagare in loco

 

 

Le tariffe includono
• Chilometraggio illimitato
• Assicurazioni RCA
• 2 caschi

 

Le tariffe non includono
• Assicurazione kasko, incendio/furto, multe
• Benzina, olio per gli scooter 2 tempi
• Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “le tariffe includono”

 

Nota Bene
• Le tariffe pubblicate (aggiornate al 31/03/22) sono soggette a riconferma all’atto della prenotazione.
• Le auto (possono essere anche senza aria condizionata) e gli scooter noleggiati non sono di recente immatricolazione, ma adatti ai percorsi stradali dell’isola. Il luogo di consegna/rilascio verrà comunicato all’atto della prenotazione.
• Età minima per il noleggio: 21 anni e patente di guida da almeno 1 anno.

 

 


Tariffe valide dal 01/11/2022 al 10/06/2023 e dal 20/09/2023 al 31/10/2023

 

 CATEGORIA
XX0
CODICE
SIPP
MODELLO O SIMILARE PER GIORNO
MIN. 2 GIORNI
PER SETTIMANA
6/7 GIORNI
GIORNO
AGGIUNTIVO
    MANUALE:      
B
ECMR Lancia Ypsilon € 70 € 288 € 40
C
EDMR Renault Clio 1.5 DCI Live € 86 € 352 € 50
D
CDMR Fiat 500X € 96 € 390 € 56
E
CWMR Peugeot 308 Station Wagon € 130 € 526 € 75
F CGMR Peugeot 2008 € 140 € 575 € 88
G
IFMR Renault Kadjar € 189 € 767 € 109
K
SVMR Nissan X Trail € 210 € 860 € 121
M
FVMR Fiat Talento - 9 posti € 223 € 908 € 130
L
LDAR Mercedes E Class - Berlina € 276 € 1133 € 162
    AUTOMATICA:      
I
DDAR Mercedes Benz A Class - Automatica € 114 € 467 € 68
H
FDAR Bmw 318 - Automatica € 246 € 1000 € 144

 

Tariffe valide dal 11/06/2022 al 19/09/2022

 

CATEGORIA
XX0
CODICE
SIPP
MODELLO O SIMILARE PER GIORNO
MIN. 2 GIORNI
PER SETTIMANA
6/7 GIORNI
GIORNO
AGGIUNTIVO
    MANUALE:      
B
ECMR Lancia Ypsilon € 85 € 350 € 50
C
EDMR Renault Clio 1.5 DCI Live € 108 € 445 € 64
D
CDMR Fiat 500X € 144 € 587 € 83
E
CWMR Peugeot 308 Station Wagon € 166 € 675 € 96
F CGMR Peugeot 2008 € 191 € 775 € 110
G
IFMR Renault Kadjar € 223 € 910 € 130
K
SVMR Nissan X Trail € 282 € 1140 € 164
M
FVMR Fiat Talento - 9 posti € 319 € 1298 € 185
L
LDAR Mercedes E Class - Berlina € 316 € 1291 € 183
    AUTOMATICA:      
I
DDAR Mercedes Benz A Class - Automatica € 173 € 705 € 100
H
FDAR Bmw 318 - Automatica € 357 € 1451 € 208

 

 

 

La stagione viene applicata considerando il primo giorno del noleggio auto (ad es. Il noleggio inizia il 10.06.20, la bassa stagione
verrà applicata per l'intero noleggio).
Il modello dell'auto non è garantito. Solo il gruppo è garantito. Non ci sono costi aggiuntivi per il ritiro in un aeroporto e la consegna
in un altro all'interno della stessa regione italiana.

Le tariffe includono:
• Aria Condizionata in tutte le auto
• Chilometraggio illimitato
• RCA (Responsabilità Civile Auto)
• Limitazione quota di addebito danni  (CDW)
• Limitazione quota di addebito furto  (TP)
SUPER KASKO (SKO)
SUPER ASSICURAZIONE PER FURTO (STP)
ASSICURAZIONE PERSONALE IN CASO DI INCIDENTE (PAI)
• ROA – Tassa di località premium Aeroporti (16%) or ROF – Tassa di località premium Ferrovie (12%)
• Ritiro e Riconsegna presso l’ufficio della Compagnia di Autonoleggio
• OAM tassa stradale
• IVA

Le tariffe non includono:
• CAF (Euro 2,00 per noleggio per tasse amministrative e affrancatura – da pagare direttamente al momento del ritiro del veicolo)
• Carburante
• Multe
• Guidatore aggiuntivo
• Qualsiasi cosa che non sia specificamente indicata in “Le tariffe includono”

INFORMAZIONI IMPORTANTI:
A)
ANCHE SE LE TARIFFE COMPRENDONO ASSICURAZIONE COMPLETA, IL CLIENTE SARÀ RESPONSABILE DI TUTTI I DANNI CAUSATI DA NEGLIGENZE. PER ESEMPIO, DANNI CAUSATI DA BRUCIATURE DI SIGARETTE O DANNI AL TETTO DELL'AUTOMOBILE.

B) I CLIENTI DOVRANNO FORNIRE UNA CARTA DI CREDITO VALIDA AL MOMENTO DEL RITIRO DEL VEICOLO - CARTE DI DEBITO NON SONO VALIDE.

C) CONSIGLIAMO SEMPRE AL CLIENTE DI LEGGERE ATTENTAMENTE IL CONTRATTO PRIMA DI RITIRARE L’AUTO. TUTTO QUELLO CHE IL CLIENTE ACCETTA FIRMANDO IL CONTRATTO, SARÀ A CARICO DEL CLIENTE. VERDESICILIA NON SI ASSUMERÀ ALCUNA RESPONSABILITÀ PER ASSICURAZIONI EXTRA, SUPPLEMENTI AGGIUNTIVI E FIRMATI DAL CLIENTE.


CONDIZIONI GENERALI

Patenti di guida:
Per il noleggio è richiesta una patente di guida valida ed emessa da almeno 12 mesi.
La patente di guida deve essere presentata in originale.
Le patenti di guida militari non sono accettate.

Guidatore aggiuntivo:
Oltre al titolare della prenotazione, altri conducenti possono essere aggiunti pagando il supplemento "Guidatore aggiuntivo" e per l'intera durata del noleggio. Ogni conducente aggiuntivo deve essere presente al momento del ritiro del veicolo e deve rispettare gli stessi requisiti del conducente principale. Il cliente deve informare l'Agenzia al momento del ritiro del veicolo, qualsiasi altra persona che possa guidare il veicolo; altrimenti il cliente è responsabile. Se il 2o conducente ha meno di 25 anni, verrà applicato il supplemento "Young driver".

Young driver:
L'età minima per noleggiare un'auto è di 25 anni. Se la persona che noleggia l'auto è più giovane dell'età minima, si applicherà il seguente sistema:
I conducenti di età compresa tra 19 e 20 anni possono noleggiare un solo veicolo della categoria ECMR (B) e NBMR (A).
I conducenti di età compresa tra 21 e 25 anni possono noleggiare solo le seguenti categorie di veicoli: ECMR (B), NBMR (A), EDMR (C), CDMR (D), CWMR (E), DBMR (U), IMMR (O), IDMR (F), IXMR (X), IWMR (K), WWTP (I), IDMR (F).

Carte di credito:
Al momento della consegna dell'auto, il guidatore dovrà presentare una carta di credito valida.
Sono accettate le principali carte di credito, ad eccezione delle carte prepagate, elettroniche e di debito (Bancomat).
Sulla carta di credito del cliente, verrà bloccato un deposito cauzionale dell'importo totale corrispondente alle indennità, al costo netto del noleggio e ad ogni altro costo complementare (incluso carburante e servizio di rifornimento).
Per il noleggio di gruppi privati di veicoli e / o in alcune aree del paese, possono essere richieste 2 carte di credito.

Carburante:
I veicoli sono noleggiati con un serbatoio pieno di carburante e devono essere restituiti con un serbatoio pieno, altrimenti, oltre alla mancanza di carburante, verranno addebitati costi aggiuntivi per il "Servizio di rifornimento".
La quantità di carburante mancante viene calcolata dai prezzi medi registrati, aumentati del 30% per il recupero dei costi variabili.
Il cliente dovrà effettuare il rifornimento con un solo tipo di carburante fornito per quel veicolo. In caso di uso improprio o in caso di fornitura con un tipo di carburante errato, al cliente verranno addebitati i costi dei danni causati da un rifornimento improprio.

Circolazione del veicolo:
Il cliente è autorizzato a circolare esclusivamente nei paesi elencati nel contratto di noleggio.
Il cliente è responsabile dell'uso e della manutenzione corretti dell'intero veicolo.
Tutti i tipi di intervento sul veicolo noleggiato devono essere preventivamente autorizzati da Maggiore Autonoleggio e la ricevuta deve essere indirizzata a:

Maggiore Rent Spa
Via di Tor Cervara 225-00155 Roma
PI. 06771581003

I rimborsi non verranno garantiti altrimenti.

Ritiro del veicolo:
I giorni di noleggio sono calcolati in un periodo di 24 ore dal momento in cui il veicolo viene ritirato. In caso di ritardo nella restituzione del veicolo, superiore a 29 minuti, un giorno di noleggio aggiuntivo verrà addebitato direttamente al conducente. Il veicolo deve essere restituito durante l'orario di ufficio dell'agenzia MAGGIORE.
Il veicolo deve essere restituito, ad eccezione della normale usura, nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato all'inizio del noleggio.
Al momento della restituzione del veicolo, il cliente è tenuto a verificare le condizioni del veicolo insieme al dipendente Maggiore. In caso di differenze rispetto a quelle indicate nel contratto di noleggio, il cliente dovrà firmare un rapporto che indichi i danni o le differenze. Se il cliente non firma il rapporto con l'indicazione "ok" insieme al dipendente, Maggiore è autorizzato a riscuotere eventuali danni causati al veicolo direttamente sulla carta di credito del cliente. In ogni caso, il cliente dovrà compilare la parte che si trova in fondo al contratto di noleggio specificando se si sono verificati incidenti sul veicolo.

Supplemento "Trip to leave":
Il "Trip to Leave" consente al cliente di restituire il veicolo in una città diversa dalla città di consegna, previa autorizzazione e ad esclusiva discrezione di Maggiore. Il veicolo può essere restituito solo nel luogo autorizzato al momento della prenotazione.
“TRIP TO LEAVE” da / per la Sardegna non è consentito.
Maggiore può, a sua discrezione, rifiutare di autorizzare il "TRIP TO LEAVE" da / verso determinate aree e / o per determinati veicoli privati.
Il “TRIP TO LEAVE” all'estero è consentito solo previa autorizzazione di Maggiore.

Ritiri / Riconsegne the Maggiore Office Schedule:
Su richiesta al momento della prenotazione, un veicolo può essere ritirato / riconsegnato da / in un luogo diverso da un'agenzia Maggiore, pagando un costo aggiuntivo per la "consegna" e previa autorizzazione di Maggiore.
Per i noleggi presso gli uffici Maggiore degli aeroporti, in caso di ritardo del volo di arrivo, il dipendente attenderà per un massimo di 1 ora dal momento dell'atterraggio effettivo, ma non oltre le 02:00 del mattino successivo.

Copertura assicurativa:
RCA (Responsabilità Civile): obbligatoria e inclusa nelle tariffe.
Tutti i veicoli sono assicurati da Responsabilità Civile (RCA) secondo la legge. L'RCA garantisce una copertura assicurativa per la responsabilità civile in caso di decesso o lesioni a terzi, compresi i passeggeri, o danni ad animali e alle proprietà fino a un massimo di €. 15.000.000
In caso di incidente, il cliente deve denunciare l'incidente a Maggiore e compilare il modulo CAI (rilevamento di incidenti amichevole), disponibile nel veicolo e consegnare il modulo all'agenzia di noleggio Maggiore più vicina o inviarlo via fax entro 24 ore dall'incidente. In caso contrario, qualsiasi limitazione o esclusione di responsabilità firmata dal cliente diventa inefficace (CDW, SKO). Il cliente è responsabile per eventuali danni causati dalla mancata notifica dell'incidente o dalla notifica tardiva.

Danni:
Limitazione quota di addebito danni (CDW): obbligatorio e incluso nelle tariffe. Riduce la responsabilità finanziaria del cliente di un importo massimo, chiamato danno deducibile.
Super Kasko Waiver (SKO): incluso nelle nostre tariffe. L'assicurazione SKO elimina totalmente la responsabilità finanziaria in caso di danni al veicolo. La responsabilità non può essere completamente eliminata per i noleggi che iniziano in 4 delle seguenti regioni d'Italia: Campania, Puglia, Basilicata e Molise. In questi casi, è ridotto a un importo massimo.
Eventuali limitazioni o esclusioni di responsabilità (CDW, SKO) non saranno valide in caso di danni causati intenzionalmente o per negligenza del cliente, in caso di danni all'interno del veicolo, danni o furto di pneumatici, ruote (forature, tagli , ecc.), in caso di danni o furto dei pneumatici, nonché danni causati da un calcolo errato dell'altezza dei veicoli o degli oggetti che sporgono dal veicolo, per i danni causati alla frizione (uso improprio, bruciatura), per i danni causati da sovrasollecitazioni, provocate dall'eccessivo e perdurante regime di rotazione (oltre i limiti previsti dalla casa costruttrice) e danni causati da uso improprio o violazione delle norme sulla guida del veicolo e delle condizioni d'uso.

Furto e incendio:
Limitazione quota di addebito furto (TP): obbligatoria e inclusa nelle tariffe. Riduce la responsabilità finanziaria dei clienti in caso di furto di un importo massimo, chiamato furto deducibile.
Super Theft Protection (STP): opzionale e non incluso. La copertura STP elimina totalmente la responsabilità finanziaria del cliente. La responsabilità non può essere completamente eliminata per i noleggi che iniziano nelle seguenti 6 regioni italiane: Campania, Puglia, Basilicata, Molise, Calabria e Sicilia. In questi casi, è ridotto a un importo massimo (vedere la tabella delle franchigie).
Qualsiasi riduzione o limitazione di responsabilità (TP, STP) non si applica in caso di furto totale (quando il furto include anche le chiavi del veicolo) o in caso di furto o danneggiamento dei pneumatici.
In caso di furto e recupero del veicolo in un secondo momento, il danno sarà calcolato utilizzando i prezzi "Standard" al giorno fino a quando il veicolo non viene trovato e consegnato, entro i limiti delle unità di carico, tranne in caso di responsabilità limiti di responsabilità per danni deducibili. La responsabilità del cliente comprende i costi delle riparazioni, la perdita di valore del veicolo, i costi di rimorchio, deposito e amministrazione.
In caso di incendio o furto del veicolo noleggiato, il cliente dovrà pagare la stessa quantità di carburante, come indicato nel contratto di noleggio al momento del ritiro del veicolo.

Furto e danni:
STK: opzionale e non incluso. Questo è un pacchetto speciale che combina SKO e STP insieme ed elimina totalmente la responsabilità finanziaria del cliente, se per danni dovuti a furto. La responsabilità non può essere completamente eliminata per i noleggi nelle seguenti regioni d'Italia: Campania, Puglia, Basilicata e Molise (danni); Campania, Puglia, Basilicata, Molise, Calabria e Sicilia (furto). In questo caso, viene ridotto a un importo massimo (vedere la tabella delle franchigie).

Altre opzioni di copertura con supplemento:
Verificare le tariffe e condizioni se interessati.
PAI (Personal Accident Insurance): con supplemento.
PTI (Personal Travel Insurance) con supplemento.
Super PTI (Super Personal Travel Insurance).

Assistenza stradale:

Il servizio di emergenza è disponibile 24 ore al giorno. In caso di guasto o incidente, chiamare i seguenti numeri:
800098098
In caso di danni dovuti all’incidente il cliente ha l'obbligo di prendersi cura del veicolo fino alla sua rimozione. In caso di incidente, il conducente deve compilare il modulo CAI, presente nel veicolo, e completare ogni sezione del modulo.
In caso di incidente con un altro veicolo, il modulo CAI deve essere compilato e firmato da entrambe le parti. La copia originale del CAI e qualsiasi altro documento devono essere ricevute entro 24 ore dall'evento, presso qualsiasi agenzia del Maggiore nel territorio italiano.
In caso di richiesta di assistenza stradale, per ricevere assistenza e / o rimborsi successivi, il cliente deve soddisfare i seguenti quattro punti:
SERVIZIO DI CONTATTO MAGGIORE ASSISTENZA al numero verde 800 098 098.
ARRIVO DEL CARROATTREZZI E DENUNCIA DEL RECLAMO ASSICURATIVO (attendere il carroattrezzi e in caso di incidente compilare il modulo CAI).
AUTORIZZAZIONE ALL'UTILIZZO DEL TRASPORTO ALTERNATIVO SIGNIFICA ARRIVARE ALL'UFFICIO MAGGIORE PIÙ VICINO (Dopo l'arrivo del carroattrezzi se il cliente deve continuare il suo viaggio, dovrà ricevere l'autorizzazione direttamente dal servizio di assistenza stradale Maggiore, che fornirà un numero di autorizzazione, che nel caso di una richiesta di rimborso delle spese è molto importante da conservare, insieme a tutti gli altri documenti).
SPESE (Al fine di ottenere il rimborso delle spese autorizzate dal servizio di assistenza stradale Maggiore, il cliente deve raccogliere tutte le fatture originali emesse a suo nome, insieme a tutti i biglietti / ricevute e inviarle direttamente a:

Aciglobal SPA
Refund Office
Via S. Cannizzaro 83A
00156 Rome ITALY)

I dettagli dell'intera procedura saranno forniti al momento della consegna del veicolo all'agenzia Maggiore.

Sostituzioni:
• Se il cliente deve sostituire il veicolo noleggiato a causa di un malfunzionamento dello stesso, può essere fatto presso qualsiasi agenzia Maggiore previa disponibilità
• L'agenzia Maggiore fornirà il veicolo disponibile in quel momento
• Maggiore può rifiutare di sostituire il veicolo in caso di furto, incendio, distruzione o danno irreparabile del veicolo noleggiato
• In caso di sostituzione di un veicolo da 7 e 9 passeggeri, Maggiore si adopererà per fornire al cliente un veicolo delle stesse dimensioni, ma in determinate situazioni, a seconda della disponibilità, potrebbe fornire al cliente due veicoli diversi con capacità inferiore a quella contrattata