**PROBLEMI E RECLAMI**
 

Come posso esporre un reclamo?

Se hai necessità di esporre un reclamo, ricorda di comunicarcelo tempestivamente. Puoi inoltrarlo scrivendo all'indirizzo mail servizioclienti@nitrodiviaggi.it

 

 

Cosa succede se ho un disservizio?

Ci spiace molto che qualcosa non sia andato per il verso giusto, ma non preoccuparti! Per segnalarci qualsiasi tipo di problema, basta inviare una mail al nostro indirizzo servizioclienti@nitrodiviaggi.it o contattare telefonicamente la nostra Assistenza Clienti

 

 

Cosa succede se la struttura non trova la mia prenotazione?

I casi in cui questo accade sono molto rari, ma nel caso dovesse accadere non temere! Basta contattare ed informare il nostro servizio di Assistenza Clienti che provvederà immediatamente a gestire l'inconveniente.

 

 

Perché la prenotazione non è stata riconfermata?

Può capitare che una richiesta di prenotazione non sia riconfermata. Le cause possono essere diverse, dalla comunicazione improvvisa di chiusura delle vendite da parte del fornitore a cause di forza maggiore, è anche possibile che si sia verificato un cambio tariffario.

 

 

Perché non è disponibile una soluzione che risulta online?

La disponibilità effettiva della soluzione scelta è verificata e comunicata in tempo reale, tuttavia il portale online è aggiornato a intervalli di tempo regolari. Pertanto, può comparire online per un breve lasso di tempo, una soluzione che in realtà non è disponibile.