Nel 1993 nasce il primo catalogo rivolto al mercato nazionale, che nel susseguire degli anni si estende alle altre isole del Golfo ed alle coste dell’intera Campania, fino ad arrivare al 2001, anno in cui Nitrodi Viaggi decide di accrescere ancora le sue mete e mettere in distribuzione un secondo catalogo dedicato interamente alla regione Sicilia ed alle sue isole. Ampliamento che continua nel corso degli anni con l’aggiunta della Calabria ed in piccolo della Basilicata a partire dal 2007. Ai due cataloghi estivi, che offrono la possibilità di ogni genere di soggiorno, dal balneare, alle terme, al benessere, alla bellezza, al relax, alla cultura, fanno seguito anche un piccolo catalogo invernale ed un’ottima riuscita nel settore congressuale. Nel 1998 Nitrodi Viaggi, in seguito ad acquisizione, trasferisce i propri uffici nella sua nuova e attuale sede di proprietà. Nel 2001 l’esperienza maturata porta alla ideazione del marchio EnnEventi, con lo scopo di offrire una struttura dinamica al servizio delle incentive houses per l’organizzazione di meetings, congressi, riunioni e cerimonie nelle più affascinanti località del Mediterraneo. Forte dei decenni di attività nel settore, il progetto si avvale di operatori dalla consolidata esperienza e di un pool di professionisti attenti a compiere scelte in direzione della qualità assoluta dei servizi. Nel 2002 l’acquisizione dell’Hotel Bellevue, un albergo 3 stelle sito ad Ischia Porto, contribuisce ad incrementare l’opera di diversificazione. Nel 2004 il potenziamento della presenza nella località più ricca del mkt tedesco è confermato dall’apertura di un ufficio con sede a Monaco di Baviera. Nel 2005 la presenza nel mercato di lungua tedesca continua con l’apertura di un ufficio con sede a Zurigo. Nel 2009, Nitrodi Viaggi decide di soddisfare le richieste anche al dettaglio, attraverso l’apertura di un ufficio interamente dedicato all’out-going. Attualmente Nitrodi Viaggi, suddivisa in vari reparti, fra loro collegati e fortemente interrelati, ha raggiunto un elevato grado di sensibilità e di attenzione nei confronti delle nuove tendenze e delle evoluzioni delle sempre più complesse esigenze del mercato vacanziero e congressuale, grazie ai punti di forza affermatisi e rinsaldatisi nel tempo.