situato in contrada Kuddia Bruciata, nella zona settentrionale dell’isola, non distante dal mare e dal centro di Pantelleria.
Dammusi: 15, Le costruzioni rispecchiano la tradizionale struttura degli antichi dammusi, con muri esterni in pietra, soffitti a volta araba, pavimenti in cotto artigianale, rivestimenti della cucina e dei bagni in pietra lavica, questi ultimi dipinti a mano con impresso il fiore del cappero tipica produzione dell’isola. Le unità abitative, totalmente indipendenti e con ingressi separati, sono stati pensati per garantire la giusta privacy e tranquillità ai nostri ospiti. Gli appartamenti godono tutti di bagno privato, aria condizionata, aciugacapelli, tv sat, cucina, frigo, ben due camere da letto e un terrazzo esterno coperto allestito con tavolo e sedie.
una piscina a sfioro con vista mare condivisa e 15 dammusi assolutamente indipendenti che permetteranno di godere al meglio dell’atmosfera che si respira sull’isola. La tradizione, la posizione e la disponibilità dei proprietari, tre i punti forti di questa soluzione che vi permetterà di godere di un tradizionale dammuso completamente a vostra disposizione, e la comodità della colazione inclusa nel prezzo. Wi-fi, zona barbecue, parcheggio, trasferimento da aeroporto a struttura arrivo e partenza, Animali non ammessi.
dal mare ca. 1 km; dal centro di pantelleria ca. 1,5 km.
ALCUNI SERVIZI HOTEL POSSONO ESSERE SOGGETTI A LIMITAZIONI IN VIA DI MISURE GOVERNATIVE, REGIONALI E/O COMUNALI IN MATERIA DI ANTICOVID-19.
Tassa di soggiorno: Potrebbe essere richiesta una 'Tassa di soggiorno' che dovrà sempre essere pagata direttamente in hotel dai clienti.
Rientro anticipato: Non sono previsti rimborsi per la risoluzione anticipata del soggiorno.
14:00
10:00
Pulizia finale: € 50 a dammuso a settimana.
Transfer da/per aeroporto € 15 a persona a/r.
Il nostro team è al tuo servizio per aiutarti con le tue problematiche di prenotazione o rispondere ad ogni domanda relativa.