Residence Sotto le Stelle, Isola di Pantelleria | Nitrodi Viaggi

Il Residence Sotto le Stelle è una soluzione ideale per chi cerca un soggiorno confortevole e immerso nella natura a Pantelleria. Situato in una posizione tranquilla e panoramica, il residence permette di vivere l’isola tra mare cristallino, paesaggi vulcanici e tramonti spettacolari, offrendo al tempo stesso indipendenza e relax grazie ai suoi dammusi in pietra lavica e una meravigliosa piscina a sfioro sul tramonto.Le unità abitative, sono dei tipici dammusi panteschi curati e funzionali e sono pensate per garantire comfort e praticità, con spazi accoglienti ideali sia per coppie che per famiglie. Il contesto è perfetto per chi desidera una vacanza a Pantelleria lontano dal caos, ma con la possibilità di raggiungere facilmente Pantelleria Centro e le principali attrazioni dell’isola, dalle calette rocciose ai sentieri naturalistici del Parco Nazionale.Scegliere il Residence Sotto le Stelle a Pantelleria significa vivere un’esperienza autentica sotto uno dei cieli più limpidi del Mediterraneo, tra silenzi, natura e libertà. Una soluzione perfetta per chi cerca un residence a Pantelleria con ottimo rapporto qualità-prezzo, ideale per soggiorni rilassanti e per esplorare l’isola in totale autonomia.

Mappa

Servizi

Servizi Struttura
Parcheggio
Piscina Scoperta
Servizi Camere
Aria condizionata
Asciugacapelli
Cucina
Frigo
Tv
WiFi

Informazioni

Posizione

situato in contrada Kuddia Bruciata, nella zona settentrionale dell’isola, non distante dal mare e dal centro di Pantelleria.

Sistemazioni

Dammusi: 15, Le costruzioni rispecchiano la tradizionale struttura degli antichi dammusi, con muri esterni in pietra, soffitti a volta araba, pavimenti in cotto artigianale, rivestimenti della cucina e dei bagni in pietra lavica, questi ultimi dipinti a mano con impresso il fiore del cappero tipica produzione dell’isola. Le unità abitative, totalmente indipendenti e con ingressi separati, sono stati pensati per garantire la giusta privacy e tranquillità ai nostri ospiti. Gli appartamenti godono tutti di bagno privato, aria condizionata, aciugacapelli, tv sat, cucina, frigo, ben due camere da letto e un terrazzo esterno coperto allestito con tavolo e sedie.

Servizi

una piscina a sfioro con vista mare condivisa e 15 dammusi assolutamente indipendenti che permetteranno di godere al meglio dell’atmosfera che si respira sull’isola. La tradizione, la posizione e la disponibilità dei proprietari, tre i punti forti di questa soluzione che vi permetterà di godere di un tradizionale dammuso completamente a vostra disposizione, e la comodità della colazione inclusa nel prezzo. Wi-fi, zona barbecue, parcheggio, trasferimento da aeroporto a struttura arrivo e partenza, Animali non ammessi.

Distanze

dal mare ca. 1 km; dal centro di pantelleria ca. 1,5 km.

Note

Codice Identificativo Nazionale (CIN):IT081014B4QYB33WGB
Tassa di soggiorno: Potrebbe essere richiesta una 'Tassa di soggiorno' che dovrà sempre essere pagata direttamente in hotel dai clienti.
Rientro anticipato: Non sono previsti rimborsi per la risoluzione anticipata del soggiorno.

Check In

14:00

Check Out

10:00

Da Pagare in Loco

Transfer da/per aeroporto € 15 a persona a/r.

HelpLine

Il nostro team è al tuo servizio per aiutarti con le tue problematiche di prenotazione o rispondere ad ogni domanda relativa.

081.9036.001