Hotel Villa Signorini, Ercolano | Nitrodi Viaggi
la struttura è un’antica villa settecentesca e sorge tra la Reggia di Portici e il mare.

Mappa

Informazioni

Posizione

la struttura è un’antica villa settecentesca e sorge tra la Reggia di Portici e il mare.

Camere

25, tutte dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, telefono, tv a schermo piatto, Wi-Fi, scrivania, cassaforte, aria condizionata e frigo bar. Le camere Standard (12 situate nella mansarda della villa e le altre 13 nelle dependance in giardino) dispongono di letto matrimoniale o due letti singoli. Per un relax ancora maggiore la struttura mette a disposizione asciugamani e set di cortesia. Le Junior Suite (11) sono nel corpo principale e dispongono di vasca. Le Suite (6) sono spaziose ed eleganti.

Servizi

ristorante “Le Nuvole”, aperto a pranzo e a cena, offre piatti della tradizione. Gli ampi spazi aperti della struttura offrono la possibilità di organizzare meeting ed eventi: 2 sale interne per un totale di 300 posti e una sala esterna con 350 posti. Parcheggio gratuito in loco senza prenotazione; animali ammessi.

Distanze

dagli scavi di Ercolano ca. 800 mt.

Note

ALCUNI SERVIZI ALBERGHIERI POTREBBERO SUBIRE LIMITAZIONI IN SEGUITO A MISURE GOVERNATIVE, REGIONALI E/O COMUNALI IN MATERIA ANTICOVID-19.

Check In

14:00

Check Out

10:00

Da Pagare in Loco

Culla: € 10 a notte.
Animali ammessi di piccola taglia € 10 a notte.

HelpLine

Il nostro team è al tuo servizio per aiutarti con le tue problematiche di prenotazione o rispondere ad ogni domanda relativa.

081.9036.001