antico palazzo ottocentesco interamente ristrutturato situato nel cuore dell’isola di Ortigia, a pochi passi quindi anche dal centro storico di Siracusa.
10, disposte su 3 piani e dotate di servizi privati, kit di cortesia, frigobar, bollitore e macchina del caffè, climatizzatore, TV e connessione Wi-Fi. Si dividono in Classic (di ca. 15 mq) con balcone a ringhiera, Superior (tra i 18 e i 22 mq) con balcone a ringhiera o all’italiana, Junior Suite (accesso per i diversamente abili, tra i 25 e i 35 mq, allestite con divano letto a castello e letto matrimoniale) con cortile interno condiviso o balcone a ringhiera, Junior Suite Terrazzo (di ca. 25 mq, letto matrimoniale e divano letto a castello) con terrazzino privato.
colazione in camera o in un bar convenzionato, parcheggio privato (con supplemento), connessione Wi-Fi.
nel centro di Ortigia.
ALCUNI SERVIZI HOTEL POSSONO ESSERE SOGGETTI A LIMITAZIONI IN VIA DI MISURE GOVERNATIVE, REGIONALI E/O COMUNALI IN MATERIA DI ANTICOVID-19.
Tassa di soggiorno: Potrebbe essere richiesta una 'Tassa di soggiorno' che dovrà sempre essere pagata direttamente in hotel dai clienti.
Rientro anticipato: Non sono previsti rimborsi per la risoluzione anticipata del soggiorno.
15:00
10:30
Bambino 0/6 anni GRATIS nel letto dei genitori.
Culla € 10 al giorno.
Il nostro team è al tuo servizio per aiutarti con le tue problematiche di prenotazione o rispondere ad ogni domanda relativa.