Dammuso Girasole, Isola di Pantelleria | Nitrodi Viaggi
Questa residenza si trova nella tranquilla contrada Campobello, a soli 500 metri dal mare. Situato al piano superiore di un tipico palazzetto pantesco, facente parte di un complesso composto da quattro dammusi, condividendo una splendida piscina vista mare e immersa in un rigoglioso giardino mediterraneo.

Mappa

Servizi

Servizi Struttura
Parcheggio
Servizi Camere
Aria condizionata
Cucina
Tv

Informazioni

Posizione

Questa residenza si trova nella tranquilla contrada Campobello, a soli 500 metri dal mare. Situato al piano superiore di un tipico palazzetto pantesco, facente parte di un complesso composto da quattro dammusi, condividendo una splendida piscina vista mare e immersa in un rigoglioso giardino mediterraneo.

Sistemazioni

L'interno è composto da una cucina completamente attrezzata; la camera da letto matrimoniale, arredata con gusto; una seconda camera con due letti, che rende l'appartamento Girasole ideale per accogliere fino a quattro persone, adatto per famiglie o gruppi di amici. Il bagno con il suo arredo funzionale, completa la disposizione interna dell'appartamento, garantendo il massimo comfort agli ospiti durante il loro soggiorno. L'esterno, accessibile dall'area della cucina, è composto da tavolo e sedie, posizionati sotto un caratteristico cannucciato, offrendo un'atmosfera autentica e un luogo ideale per pranzi e cene all'aperto in una posizione panoramica. La presenza della piscina condivisa e del giardino mediterraneo arricchisce ulteriormente il soggiorno.

Servizi

• Piscina
• Vista mare
• Cucina
• Frigo
• Barbecue
• TV sat
• Cannucciato esterno

PACCHETTO FORMULA RELAX (facoltativo e a pagamento) include:
1 cena tipica
1 giro dell'isola in barca con light lunch a bordo (intera giornata)
noleggio scooter 125cc per 2 persone o noleggio auto per 3/4/5 persone

Distanze

Distanza dal mare: 500 m
Centro abitato più vicino: Pantelleria centro

Note

ALCUNI SERVIZI ALBERGHIERI POTREBBERO SUBIRE LIMITAZIONI IN SEGUITO A MISURE GOVERNATIVE, REGIONALI E/O COMUNALI IN MATERIA ANTICOVID-19.
Tassa di soggiorno: Potrebbe essere richiesta una 'Tassa di Soggiorno' che dovrà sempre essere pagata direttamente in hotel dai clienti.
Rientro anticipato: Non sono previsti rimborsi per interruzione anticipata del soggiorno.

Da Pagare in Loco

Forfait servizi da pagare in loco €20 a persona, include: transfer da/per aeroporto e pulizia finale.

HelpLine

Il nostro team è al tuo servizio per aiutarti con le tue problematiche di prenotazione o rispondere ad ogni domanda relativa.

081.9036.001