Antico dammuso posizionato sul lato nord est dell'isola, che gode di un panorama invidiabile grazie alla sua sconfinata vista mare. La posizione permette di raggiungere facilmente sia il Centro di Pantelleria che il Lago di Venere. Il silenzio circostante lo rende una soluzione ottimale per le coppie alla ricerca di privacy.
Composto da due corpi differenti messi in comune da un grande cannucciato con vista mare. La soluzione è composta da un corpo predisposto per accogliere una camera da letto con un bagno e un piccolo cucinino in una struttura a parte. Lo spazio esterno è molto ampio e attrezzato con barbecue, tavole e sedie per cene e pranzi all'aperto. È presente anche un ulteriore bagno di servizio con doccia. La struttura è dotata di aria condizionata, macchina del caffè, asciugacapelli, doccia esterna, forno, cucina, frigo e ventilatore. Zona barbecue e parcheggio.
Distanza dal mare: 2 km
Centro abitato più vicino: Pantelleria centro, ca. 4 km
Tassa di soggiorno: Potrebbe essere richiesta una 'Tassa di soggiorno' che dovrà sempre essere pagata direttamente in hotel dai clienti.
Rientro anticipato: Non sono previsti rimborsi per la risoluzione anticipata del soggiorno.
14:00
10:00
Biancheria da bagno, letto e cucina, utenze.
Forfait e servizi da pagare in loco 20,00€ a persona che include trasferimenti da/per aeroporto e pulizie finali.
Il nostro team è al tuo servizio per aiutarti con le tue problematiche di prenotazione o rispondere ad ogni domanda relativa.