Dammusi Residenza Khaddiuggia, Isola di Pantelleria | Nitrodi Viaggi

Mappa

Servizi

Servizi Struttura
Parcheggio
Piscina Scoperta
Servizi Camere
Aria condizionata
Asciugacapelli
Cucina
Frigo
Tv
WiFi
Vista Mare

Informazioni

Indirizzo

Dammusi Residenza Khaddiuggia Isola di Pantelleria, Sicilia. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di dammusi raffinati con piscina dove potersi rilassare. Scopri le nostre offerte!

Posizione

A pochi chilometri dal centro di Pantelleria e dal Lago di Venere, in una posizione ottimale per gli spostamenti. Nonostante la vicinanza all'aeroporto, il traffico limitato garantisce pace e relax.

Sistemazioni

La residenza si sviluppa su un'area di circa 4000 mq ed è composta da due antichi dammusi restaurati e una grande piscina con solarium attrezzato. L'area dedicata agli ospiti è il "dammusino" fronte piscina, che si compone di due ambienti separati con due camere da letto, ampi bagni con doccia e una cucina esterna coperta. La struttura è dotata di Wi-Fi, aria condizionata, vista mare, macchina del caffè, microonde, lavastoviglie, asciugacapelli, cannucciato esterno, sdraio, doccia esterna, piscina e parcheggio. Animali ammessi.

Distanze

Distanza dal mare: 1 km
Centro abitato più vicino: Pantelleria centro

Note

ALCUNI SERVIZI HOTEL POSSONO ESSERE SOGGETTI A LIMITAZIONI IN VIA DI MISURE GOVERNATIVE, REGIONALI E/O COMUNALI IN MATERIA DI ANTICOVID-19.
Tassa di soggiorno: Potrebbe essere richiesta una 'Tassa di soggiorno' che dovrà sempre essere pagata direttamente in hotel dai clienti.
Rientro anticipato: Non sono previsti rimborsi per la risoluzione anticipata del soggiorno.

Politica bambini

Bambini 0/5 anni GRATIS nel letto dei genitori.

HelpLine

Il nostro team è al tuo servizio per aiutarti con le tue problematiche di prenotazione o rispondere ad ogni domanda relativa.

081.9036.001