Il complesso si trova nel Parco Nazionale Isola di Pantelleria, ai piedi della Montagna Grande, nel centro dell’isola. La sua posizione è equidistante dal mare lato est e lato ovest, dal Lago “Specchio di Venere” e dalla Montagna Grande.
È una struttura antica ma ristrutturata, suddivisa in due unità, ciascuna con una piscina dedicata. Il complesso si compone di 11 dammusi con una capienza massima di 32 persone. Ogni dammuso è diverso per dimensione e posizione, ma tutti sono composti da una o più stanze, con bagno e una zona soggiorno con angolo cucina. Le volte interne sono state lasciate come erano in origine con i tetti a cupola e la pietra lavica. La struttura è dotata di piscina, Wi-Fi, aria condizionata, TV satellitare, asciugacapelli, doccia esterna, cucina, frigo e ventilatore. Zona barbecue e parcheggio.
Distanza dal mare: 4 km
Centro abitato più vicino: Scauri
ALCUNI SERVIZI HOTEL POSSONO ESSERE SOGGETTI A LIMITAZIONI IN VIA DI MISURE GOVERNATIVE, REGIONALI E/O COMUNALI IN MATERIA DI ANTICOVID-19.
Tassa di soggiorno: Potrebbe essere richiesta una 'Tassa di soggiorno' che dovrà sempre essere pagata direttamente in hotel dai clienti.
Rientro anticipato: Non sono previsti rimborsi per la risoluzione anticipata del soggiorno.
Bambini 0/5 anni GRATIS nel letto dei genitori.
Il nostro team è al tuo servizio per aiutarti con le tue problematiche di prenotazione o rispondere ad ogni domanda relativa.