Dammuso Yukka, Isola di Pantelleria | Nitrodi Viaggi

Mappa

Informazioni

Posizione

Situato sulla collina, in pantesco “kuddia” che sovrasta la piccola contrada di Rekhale

Sistemazioni

Molti sono i particolari che evidenziano lo stile classico dei dammusi panteschi dal rivestimento in pietra esterno al tipico giardino mediterraneo che circonda la proprietà. Piccolo ma accogliente e con grandi spazi esterni questo dammuso si rivela una soluzione adatta ad un soggiorno di coppia. Gli interni sono infatti caratterizzati dalla presenza di una camera matrimoniale, una cucina e un piccolo bagno. Lo spazio esterno gode invece della presenza di un barbecue, tavolo e sedie ideali per pranzi e/o cene all’aperto.

Distanze

Distanza dal mare: 3,5 km
Centro abitato più vicino: Scauri

Note

ALCUNI SERVIZI HOTEL POSSONO ESSERE SOGGETTI A LIMITAZIONI IN VIA DI MISURE GOVERNATIVE, REGIONALI E/O COMUNALI IN MATERIA DI ANTICOVID-19.
Tassa di soggiorno: Potrebbe essere richiesta una 'Tassa di soggiorno' che dovrà sempre essere pagata direttamente in hotel dai clienti.
Rientro anticipato: Non sono previsti rimborsi per la risoluzione anticipata del soggiorno.

Politica bambini

Bambino 0/5 anni GRATIS.

Da Pagare in Loco

Forfait servizi da pagare in loco €15 per persona, include: transfer da/per aeroporto biancheria da bagno da letto e da cucina e pulizia finale.

HelpLine

Il nostro team è al tuo servizio per aiutarti con le tue problematiche di prenotazione o rispondere ad ogni domanda relativa.

081.9036.001