Dammuso Verde, Isola di Pantelleria | Nitrodi Viaggi

Mappa

Informazioni

Posizione

Un antico dammuso immerso nella contrada di khamma, una delle più importanti di Pantelleria, poco distante dal porticciolo di Gadir e dalle magnifiche discese a mare di Cala Levante e Cala Gadir.

Sistemazioni

La struttura costituita da un ampio terrazzo coperto permette di accogliere famiglie numerose grazie alla presenza di ben tre camere da letto in tradizionale alcova e una grande cucina con piano cottura in muratura. Gli spazi esterni e il piccolo giardino pantesco sono senza alcun dubbio il punto forte di questa soluzione che permette di trascorrere momenti di relax all'aria aperta. Consigliamo questa soluzione alle famiglie anche numerose che desiderano un dammuso autentico immerso nella tradizionale vita di contrada.

Distanze

Distanza dal mare: 4 km
Centro abitato più vicino: Khamma

Note

ALCUNI SERVIZI HOTEL POSSONO ESSERE SOGGETTI A LIMITAZIONI IN VIA DI MISURE GOVERNATIVE, REGIONALI E/O COMUNALI IN MATERIA DI ANTICOVID-19.
Tassa di soggiorno: Potrebbe essere richiesta una 'Tassa di soggiorno' che dovrà sempre essere pagata direttamente in hotel dai clienti.
Rientro anticipato: Non sono previsti rimborsi per la risoluzione anticipata del soggiorno.

Politica bambini

Bambino 0/5 anni GRATIS.

Da Pagare in Loco

Forfait servizi da pagare in loco €15 a persona, include: cocktail di benvenuto, transfer da/per aeroporto biancheria da bagno da letto e da cucina e pulizia finale.

HelpLine

Il nostro team è al tuo servizio per aiutarti con le tue problematiche di prenotazione o rispondere ad ogni domanda relativa.

081.9036.001