Cieli azzurri e verdi colline in un dammuso collocato nella piccola contrada di Rekhale, un modo senz'altro unico per vivere l'isola.
Gli spazi esterni di questa soluzione rispecchiano esattamente quelli dei tipici dammusi: giardino arabo, agrumi, piantagioni mediterranee, palme che circondano l'ampia piscina. Gli interni sono caratterizzati dalla presenza di un'ampia camera da letto matrimoniale con servizi, una cucina e una zona living con poltroncine e tv. Oltre al rigoglioso giardino avrete a disposizione anche un terrazzo coperto con barbecue in muratura, ideale per le vostre cene o pranzi all'aperto.
Distanza dal mare: 6 km
Centro abitato più vicino: Rekhale
ALCUNI SERVIZI HOTEL POSSONO ESSERE SOGGETTI A LIMITAZIONI IN VIA DI MISURE GOVERNATIVE, REGIONALI E/O COMUNALI IN MATERIA DI ANTICOVID-19.
Tassa di soggiorno: Potrebbe essere richiesta una 'Tassa di soggiorno' che dovrà sempre essere pagata direttamente in hotel dai clienti.
Rientro anticipato: Non sono previsti rimborsi per la risoluzione anticipata del soggiorno.
Bambini 0/5 anni GRATIS nel letto dei genitori.
forfait servizi da pagare in loco €15 a persona, include: transfer da/per aeroporto biancheria da bagno da letto e da cucina e pulizia finale.
Il nostro team è al tuo servizio per aiutarti con le tue problematiche di prenotazione o rispondere ad ogni domanda relativa.