Dammuso Mandorlo, Isola di Pantelleria | Nitrodi Viaggi
Il dammuso Mandorlo è caratterizzato da muretti a secco, il grande faro sullo sfondo e il verde e il mare tipici del paesaggio pantesco.

Mappa

Informazioni

Posizione

Il dammuso Mandorlo è caratterizzato da muretti a secco, il grande faro sullo sfondo e il verde e il mare tipici del paesaggio pantesco.

Camere

Posti letto: 2

Servizi

Gli interni sono dai colori vivaci, ideali per accogliere una coppia, con un grande spazio notte, con camera da letto e bagno, oltre ad uno spazio giorno con area living e cucina in muratura. I grandi spazi esterni godono di una splendida vista mare. Il Dammuso dispone di un’area attrezzata per colazioni e cene vista mare. E’ poco distante dal centro di Pantelleria e dal Lago di Venere.

Distanze

Distanza dal mare: 2km
Centro abitato più vicino: Pantelleria centro

Note

ALCUNI SERVIZI HOTEL POSSONO ESSERE SOGGETTI A LIMITAZIONI IN VIA DI MISURE GOVERNATIVE, REGIONALI E/O COMUNALI IN MATERIA DI ANTICOVID-19.
Tassa di soggiorno: Potrebbe essere richiesta una 'Tassa di soggiorno' che dovrà sempre essere pagata direttamente in hotel dai clienti.
Rientro anticipato: Non sono previsti rimborsi per la risoluzione anticipata del soggiorno.

Politica bambini

Bambino 0/5 anni GRATIS.

HelpLine

Il nostro team è al tuo servizio per aiutarti con le tue problematiche di prenotazione o rispondere ad ogni domanda relativa.

081.9036.001