A poca distanza dal centro di Pantelleria in una zona comoda che garantisce relax e vista mare. Gode di una vista tramonto sul mare e di un giardino mediterraneo.
È composto da un unico ambiente con letto e cucina e un annesso bagno con doccia. Caratterizzato da mura spesse rivestite in pietra e da un arredamento semplice e curato nei dettagli. L'area esterna, dotata di ampi spazi, offre piacevoli momenti di relax con vista mare e tramonto. Il dammuso si presta ad essere un'estensione del vicino Dammuso Le Stelle per accogliere un'altra coppia. Tra i servizi, la struttura dispone di ventilatore, asciugacapelli, doccia esterna, forno, cucina, frigo, cannucciato esterno, sdraio e parcheggio. Animali ammessi.
Distanza dal mare: 2,5 km
Centro abitato più vicino: Pantelleria centro
ALCUNI SERVIZI HOTEL POSSONO ESSERE SOGGETTI A LIMITAZIONI IN VIA DI MISURE GOVERNATIVE, REGIONALI E/O COMUNALI IN MATERIA DI ANTICOVID-19.
Tassa di soggiorno: Potrebbe essere richiesta una 'Tassa di soggiorno' che dovrà sempre essere pagata direttamente in hotel dai clienti.
Rientro anticipato: Non sono previsti rimborsi per la risoluzione anticipata del soggiorno.
Bambino 0/5 anni GRATIS.
Forfait servizi da pagare in loco €15 a persona, include: transfer da/per aeroporto biancheria da bagno da letto e da cucina e pulizia finale.
Il nostro team è al tuo servizio per aiutarti con le tue problematiche di prenotazione o rispondere ad ogni domanda relativa.