Appartamento Oltremare, Isola di Pantelleria | Nitrodi Viaggi
in uno dei luoghi più esclusivi dell'isola tra la cala levante e quella tramontana a pochi passi dal panoramico arco dell'elefante e dal suo faraglione; a ridosso del piccolo porticciolo di Cala Tramontana, e potrete quindi rilassarvi godendo della bellezza dei panorami e dei suoni del mare.

Mappa

Servizi

Servizi Struttura
Parcheggio
Servizi Camere
Aria condizionata
Cucina
Tv

Informazioni

Posizione

in uno dei luoghi più esclusivi dell'isola tra la cala levante e quella tramontana a pochi passi dal panoramico arco dell'elefante e dal suo faraglione; a ridosso del piccolo porticciolo di Cala Tramontana, e potrete quindi rilassarvi godendo della bellezza dei panorami e dei suoni del mare.

Sistemazioni

L'appartamento gode di varie zone relax esterne arredate per i vostri momenti conviviali o di tranquillità dove poter leggere un libro o consumare una cena sotto il cielo stellato. Gli interni composti da un'ampia cucina e zona living sono arredati con gusto e godono di una vista mozzafiato sul mare. Le camere da letto sono due e grazie ai due bagni rendono questa soluzione ideale sia per famiglie fino a 5 persone che a coppie di amici, segnaliamo infatti l'ingresso indipendente di una delle due camere da letto.

Servizi

• Vista mare
• Connessione
• Wi-fi
• Aria condizionata
• Asciugacapelli
• Forno
• Cucina
• Frigo
• Microonde
• Barbecue
• TV sat
• Cannucciato esterno
• Sdraio
• Navetta.

PACCHETTO FORMULA RELAX (facoltativo e a pagamento) include:
1 cena tipica
1 giro dell'isola in barca con light lunch a bordo (intera giornata)
noleggio scooter 125cc per 2 persone o noleggio auto per 3/4/5 persone

Distanze

Distanza dal mare: 100 m
Centro abitato più vicino: Khamma, ca. 1,7 km

Note

ALCUNI SERVIZI ALBERGHIERI POTREBBERO SUBIRE LIMITAZIONI IN SEGUITO A MISURE GOVERNATIVE, REGIONALI E/O COMUNALI IN MATERIA ANTICOVID-19.
Tassa di soggiorno: Potrebbe essere richiesta una 'Tassa di Soggiorno' che dovrà sempre essere pagata direttamente in hotel dai clienti.
Rientro anticipato: Non sono previsti rimborsi per interruzione anticipata del soggiorno.

Da Pagare in Loco

Forfait servizi da pagare in loco €20 a persona, include: transfer da/per aeroporto e pulizia finale.

HelpLine

Il nostro team è al tuo servizio per aiutarti con le tue problematiche di prenotazione o rispondere ad ogni domanda relativa.

081.9036.001