Bungalow Club Village - San Teodoro, Sardegna | Nitrodi Viaggi Tour Operator
 

Bungalow Club Village
San Teodoro - Sardegna


POSIZIONE
ubicato direttamente sulla spiaggia di Cala d’Ambra, completamente circondato da alberi ed immerso nella tipica vegetazione della macchia mediterranea, è costituito da una zona centrale sul mare, dove sono ubicati i principali servizi, e da una serie di piccole costruzioni indipendenti, dove si trovano le camere circondate da curati spazi verdi alternati a fioriture stagionali e collegati tra loro da vialetti illuminati.
CAMERE
120, quasi tutte disposte al piano terra, arredate in stile etnico, dotate di ingresso indipendente, servizi privati con phon, telefono, tv sat (con 5 canali stranieri), cassaforte, ventilatore a pale o da pavimento. Aria condizionata e frigo bar (consumazioni da pagare in loco) in mini superior, superior e family. Si suddividono in: standard, doppie o matrimoniali dotate di balcone, patio o veranda attrezzata con tavolo e sedie e possibilità di 3° letto (disponibile 4° letto a castello o culla in sostituzione del 3°/4° letto); mini superior, doppie o matrimoniali, senza balcone o veranda, con possibilità di culla; superior, come le standard ma con aria condizionata e frigo bar; family room (occupazione minima 3 quote intere), composte da due camere doppie con letti bassi e servizi in comune e possibilità di 5° letto fino a 12 anni o culla in sostituzione del 5° letto.
SERVIZI
formula Soft Inclusive che prevede: pensione completa con vino locale in bottiglia, acqua e bevande analcoliche ai distributori automatici; prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet nel ristorante climatizzato con vista mare. Al mattino, dopo la chiusura della sala ristorante, la prima colazione verrà servita al Beach Bar con brioches e caffetteria fino alle ore 12:00. Open bar durante il giorno presso il Beach Bar (8:30-24:00) con bevande analcoliche senza limitazione ai self-service, accompagnate da gustosi snack, (escluse bevande in bottiglia, gelati e caffetteria). Per gli ospiti celiaci viene previsto un menù apposito cucinato in sicurezza, con attrezzatura dedicata. Qualora gli ospiti preferissero portare il loro cibo, c’è la possibilità di farlo cucinare secondo le loro esigenze. Si raccomanda la segnalazione in fase di prenotazione. Bar con grande veranda-solarium attrezzata fronte mare. 2 piscine, di cui 1 per bambini, dotate di solarium attrezzato con ombrelloni, sdraio e lettini. Ricevimento, internet point, custodia valori, boutique/bazaar con giornali e tabacchi ed in piazzetta sala giochi e tv. A disposizione dei clienti ombrelloni e lettini (1 ombrellone + 2 lettini per camera) distribuiti nelle zone a prato verde, nella piattaforma solarium e nell’area riservata della spiaggia dalla 3° fila (1° e 2° fila con supplemento, fino ad esaurimento). Wi-Fi free zone nella zone del ricevimento, piscina e spiaggia. Il Villaggio dispone inoltre di un teatro all’aperto per gli spettacoli serali, una grande area attrezzata per le attività sportive a ridosso della spiaggia, un’area ricreativa per i bambini attrezzata con giochi ed in parte ombreggiata; centro diving sul molo privato per corsi di preparazione ai brevetti PADI, prove di immersioni gratuite in piscina e, a pagamento, noleggio attrezzature e uscite in barca con guida per immersioni nel parco geomarino dell’area marina protetta di Tavolara e Molara. Campo polivalente da tennis e calcetto illuminato, 2 campi da bocce, ping-pong e tiro con l’arco. Su richiesta, a pagamento, servizio baby sitting, escursioni e gite nelle località più tipiche della Sardegna con guida naturalistica; noleggio biciclette e mountain bike; “massage corner” (a pagamento): centro benessere, estetica, massaggi sportivi, rilassanti e shiatsu. Animali non ammessi. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.

Tessera Club (obbligatoria dai 5 anni) da pagare in loco, dal 11/06 al 10/09 e include: servizio spiaggia (2 lettini + 1 ombrellone a camera dalla 3° fila; 1° e 2° fila con supplemento); spettacoli, animazione e corsi sportivi: durante la stagione verranno proposti nel teatro del villaggio, una serie di spettacoli e musical tutti cantati dal vivo caratterizzati da scenografie e costumistiche teatrali. Oltre alle importanti programmazioni serali lo staff di animazione prevede ginnastica e ballo, balli latino-americani di gruppo, piano-bar serale, cabaret, corsi collettivi di tennis, wind surf, canoa, nuoto, ginnastica aerobica, gymwater, step, tiro con l’arco (praticabile solo con istruttore), freccette, tornei, intrattenimenti diurni, giochi e passaggi in spiaggia, pedalò. A disposizione: beach soccer, beach volley, campo da tennis e calcetto in erba sintetica, ping pong. Bimbi del club: miniclub per bambini 5/11 anni e Junior Club per ragazzi 12/17 anni con programma dedicato e coordinato da assistenti specializzati ad orari prestabiliti; spazio attrezzato ed in parte ombreggiato per giochi all’aperto, spazi verdi dedicati. Programma sportivo di avviamento al tennis, nuoto e sport in spiaggia. Inoltre nel ristorante zona riservata ai bambini del Mini Club assistito dagli animatori (servizio incluso e facoltativo).
DISTANZE
sul mare; dal centro di San Teodoro ca. 600 m; porto/aeroporto di Olbia a ca. 27 km.




Iscriviti alla Newsletter

Inserisci i tuoi dati e riceverai news e offerte
 
Nitrodi Viaggi S.r.l.
Tour Operator
Via Vincenzo di Meglio, 159
80070 - Barano d`Ischia
Tel. 081.9036.001
Fax 081.902711
email info@nitrodiviaggi.it
P.IVA IT 07166580634