procida




COME ARRIVARE IN AUTO


Si può optare, giungendo dall’autostrada, per gli imbarchi traghetti da Napoli (Molo di Porta di Massa) seguendo le indicazioni zona centro (zona portuale) o da Pozzuoli immettendosi sulla tangenziale ed uscendo a via Campana/Porto Pozzuoli. Consigliamo di presentarsi all’imbarco con congruo anticipo. La Nitrodi viaggi, restando a disposizione per informazioni, non si assume responsabilità sulla regolarità delle corse, comunque prenotabili direttamente dal cliente, contattando la compagnia

COME ARRIVARE IN AEREO


Giunti all’aeroporto Napoli Capodichino, si puo’, usufruendo del servizio taxi, raggiungere il molo d’imbarco aliscafi (Beverello/Mergellina). I clienti che lo desiderano possono usufruire del servizio Transfer.

COME ARRIVARE IN TRENO


A Napoli ci sono 3 stazioni ferroviarie: Centrale, Campi Flegrei, Mergellina. La Centrale si trova a 20 minuti di taxi dal molo Beverello, Mergellina a pochi passi dall’imbarco aliscafi per Ischia, Campi Flegrei a 10 minuti dal Molo di Mergellina. Giunti alla stazione di Napoli, si può, usufruendo del servizio taxi, raggiungere il molo d’imbarco aliscafi (Beverello/Mergellina). I clienti che lo desiderano possono usufruire del servizio Transfer.



I Migliori Hotel Di Procida Selezionati Per Voi

Sovrastante, in località Centane, con vista...