Dammuso Zanzibar, Isola di Pantelleria | Nitrodi Viaggi

Mappa

Informazioni

Posizione

E' posizionato in una zona privilegiata, esposto infatti sul lato sud ovest dell’isola

Sistemazioni

L’esterno oltre ad essere arricchito da un curato giardino mediterraneo gode della presenza di un ampio spazio coperto ideale per consumare i propri pasti all’esterno in compagnia osservando il mare della baia di Suvaki. Gli interni di Zanzibar caratterizzati da pastelle colorate sono composti da una zona cucina con ampio piano cottura in muratura e una zona living. Le camere da letto sono due di cui una in tipica alcova che può accogliere due letti singoli e una camera da letto padronale caratterizzata da un meraviglioso letto a baldacchino e un bagno in tipica muratura colorata. Consigliamo questa soluzione alle famiglie desiderose di vivere una vacanza a Pantelleria sulla zona ovest dell’isola con vista tramonto.

Distanze

Distanza dal mare: 1 km
Centro abitato più vicino: Pantelleria centro

Note

ALCUNI SERVIZI HOTEL POSSONO ESSERE SOGGETTI A LIMITAZIONI IN VIA DI MISURE GOVERNATIVE, REGIONALI E/O COMUNALI IN MATERIA DI ANTICOVID-19.
Tassa di soggiorno: Potrebbe essere richiesta una 'Tassa di soggiorno' che dovrà sempre essere pagata direttamente in hotel dai clienti.
Rientro anticipato: Non sono previsti rimborsi per la risoluzione anticipata del soggiorno.

Politica bambini

Bambini 0/5 anni GRATIS nel letto dei genitori.

Da Pagare in Loco

Forfait servizi da pagare in loco €25 a persona a settimana, include: transfer da/per aeroporto biancheria da bagno da letto e da cucina e pulizia finale.

HelpLine

Il nostro team è al tuo servizio per aiutarti con le tue problematiche di prenotazione o rispondere ad ogni domanda relativa.

081.9036.001