Dammusi Complesso, i Due Gatti, Isola di Pantelleria | Nitrodi Viaggi

Mappa

Informazioni

Posizione

Il complesso 2 Gatti si trova nel Parco Nazionale Isola di Pantelleria, ai piedi della Montagna grande, nel centro dell’isola, equidistante dal mare lato est e lato ovest, dal Lago “Specchio di Venere” e dalla Montagna Grande.

Sistemazioni

La struttura è suddivisa in due unità, ciascuna con la sua piscina dedicata per un totale di 11 dammusi e una capienza massima di 32 persone. Ogni dammuso è diverso per dimensione e posizione, ma tutti sono composti da una o più stanze, bagno con doccia e una zona di soggiorno con angolo cucina. Si può affittare il dammuso singolo (da 2 a 5 posti letto) oppure una o entrambe le unità a seconda della vacanza o dell’evento. Ogni unità ha una cucina indipendente attrezzata con tutti gli utensili e tutti i bagni sono caratterizzati da una tipica doccia in muratura. La proprietà è antica ed è stata ristrutturata mantenendo un perfetto equilibrio tra natura e architettura. I colori sono quelli naturali del bianco, del grigio e del tortora. Gli archi e le volte interne sono stati lasciate così come erano in origine con i tetti a cupola e la pietra lavica. Un vero e proprio angolo di paradiso per far vivere la vera essenza dell’isola di Pantelleria.

Distanze

Distanza dal mare: 4 km
Centro abitato più vicino: Scauri

Note

ALCUNI SERVIZI HOTEL POSSONO ESSERE SOGGETTI A LIMITAZIONI IN VIA DI MISURE GOVERNATIVE, REGIONALI E/O COMUNALI IN MATERIA DI ANTICOVID-19.
Tassa di soggiorno: Potrebbe essere richiesta una 'Tassa di soggiorno' che dovrà sempre essere pagata direttamente in hotel dai clienti.
Rientro anticipato: Non sono previsti rimborsi per la risoluzione anticipata del soggiorno.

Politica bambini

Bambini 0/5 anni GRATIS nel letto dei genitori.

HelpLine

Il nostro team è al tuo servizio per aiutarti con le tue problematiche di prenotazione o rispondere ad ogni domanda relativa.

081.9036.001