Dammuso Anemos, Isola di Pantelleria | Nitrodi Viaggi

Mappa

Informazioni

Posizione

Il Dammuso Anemos, immerso nella splendida vallata di Khamma dista solo pochi chilometri dal porticciolo di Gadir famoso per le sue vasche con acqua calda.

Sistemazioni

L’antico dammuso oggi restaurato grazie a particolari accorgimenti architettonici mantiene inalterate le caratteristiche canoniche del dammuso tradizionale. Il dammuso Anemos è costituito da due camere da letto matrimoniali, un bagno e una cucina in muratura. Lo spazio esterno è caratterizzato da un terrazzo coperto e allestito con tavolo e sedie.

Distanze

Distanza dal mare: 2 Km
Centro abitato più vicino: Khamma

Note

ALCUNI SERVIZI HOTEL POSSONO ESSERE SOGGETTI A LIMITAZIONI IN VIA DI MISURE GOVERNATIVE, REGIONALI E/O COMUNALI IN MATERIA DI ANTICOVID-19.
Tassa di soggiorno: Potrebbe essere richiesta una 'Tassa di soggiorno' che dovrà sempre essere pagata direttamente in hotel dai clienti.
Rientro anticipato: Non sono previsti rimborsi per la risoluzione anticipata del soggiorno.

Politica bambini

Bambino 0/5 anni GRATIS.

Da Pagare in Loco

Forfait servizi da pagare in loco €15 a persona, include: transfer da/per aeroporto biancheria da bagno da letto e da cucina e pulizia finale.

HelpLine

Il nostro team è al tuo servizio per aiutarti con le tue problematiche di prenotazione o rispondere ad ogni domanda relativa.

081.9036.001