Dammuso Alcova, Isola di Pantelleria | Nitrodi Viaggi
Dammuso Alcova Isola di Pantelleria, Sicilia. Immerso nel verde ed è un tipico dammuso ristrutturato che ha però mantenuto le sue caratteristiche tradizionali. Scopri le nostre offerte!

Mappa

Informazioni

Posizione

E' localizzato a sud-ovest dell'isola nella contrada di Rekhale, la vicina cala di Nikà da dove dista solo 900 metri è uno dei punti dove sono presenti le acque termali.

Sistemazioni

Il dammuso è composto da due camere da letto matrimoniali di cui una in una tipica alcova, due bagni e un’ampia cucina. Lo spazio esterno con cannucciato garantisce relax e privacy. Alcova fa parte di un complesso di tre dammusi (Giardino Arabo, Nicchia e appunto Alcova). Ogni dammuso dispone di ingresso indipendente.

Distanze

Distanza dal mare: 1 Km
Centro abitato più vicino: Scauri

Note

ALCUNI SERVIZI HOTEL POSSONO ESSERE SOGGETTI A LIMITAZIONI IN VIA DI MISURE GOVERNATIVE, REGIONALI E/O COMUNALI IN MATERIA DI ANTICOVID-19.
Tassa di soggiorno: Potrebbe essere richiesta una 'Tassa di soggiorno' che dovrà sempre essere pagata direttamente in hotel dai clienti.
Rientro anticipato: Non sono previsti rimborsi per la risoluzione anticipata del soggiorno.

Politica bambini

Bambino 0/5 anni GRATIS.

Da Pagare in Loco

Forfait servizi da pagare in loco €15 a persona, include: cocktail di benvenuto, transfer da/per aeroporto biancheria da bagno da letto e da cucina e pulizia finale.

HelpLine

Il nostro team è al tuo servizio per aiutarti con le tue problematiche di prenotazione o rispondere ad ogni domanda relativa.

081.9036.001