Hotel Montecallini, Patù | Nitrodi Viaggi
L’Hotel Montecallini sorge in posizione tranquilla, con vista sul mare, circondato da una distesa di alberi di ulivo e macchia mediterranea.
La sua struttura riprende la tipologia delle masserie salentine, con grandi arcate che ne percorrono tutta la sua lunghezza. Ogni camera ha un’ampia loggia privata da cui si può ammirare il mare, poco distante, oppure la grande distesa di ulivi e macchia mediterranea. La torre centrale, a ricordo delle torri d’avvistamento costiero disseminate nel Salento, congiunge i due corpi della struttura. L’area antistante la torre, ombreggiata da alberi e pergole, ospita l’ampia piscina a sfioro e la zona del Solarium.

Mappa

Informazioni

Note

ALCUNI SERVIZI ALBERGHIERI POTREBBERO SUBIRE LIMITAZIONI IN SEGUITO A MISURE GOVERNATIVE, REGIONALI E/O COMUNALI IN MATERIA ANTICOVID-19.
Tassa di soggiorno: Potrebbe essere richiesta una 'Tassa di Soggiorno' che dovrà sempre essere pagata direttamente in hotel dai clienti.
Rientro anticipato: Non sono previsti rimborsi per interruzione anticipata del soggiorno.

Check In

14:00

Check Out

12:00

HelpLine

Il nostro team è al tuo servizio per aiutarti con le tue problematiche di prenotazione o rispondere ad ogni domanda relativa.

081.9036.001