Hotel Pedraladda, Castelsardo, Sardegna | Nitrodi Viaggi
posizionato su un costone di roccia affacciato sul mare, al centro della baia della Vignaccia con vista sul golfo dell'Asinara. La struttura è a pochi passi dalla spiaggia libera di sabbia e roccia, raggiungibile tramite sottopassaggio, e a meno di un chilometro dal centro della città di Castelsardo, suggestivo borgo medioevale.

Mappa

Informazioni

Posizione

posizionato su un costone di roccia affacciato sul mare, al centro della baia della Vignaccia con vista sul golfo dell'Asinara. La struttura è a pochi passi dalla spiaggia libera di sabbia e roccia, raggiungibile tramite sottopassaggio, e a meno di un chilometro dal centro della città di Castelsardo, suggestivo borgo medioevale.

Camere

116, completamente ristrutturate, in fresco e colorato stile mediterraneo, arredate con materiali e tessuti tipici del luogo. Dispongono tutte di balcone o terrazza attrezzati e sono dotate di servizi privati con doccia, phon, telefono, tv sat, aria condizionata, minibar e cassaforte. Wi-Fi disponibile a pagamento. Si suddividono in standard, vista mare e junior suite, queste ultime con terrazzo/balcone vista mare e angolo soggiorno.

Servizi

ristorante a buffet con sala interna ed esterna in terrazza. Su segnalazione, cucina senza glutine. Snack bar su terrazza panoramica (aperto dalle 10:00 alle 24:00). Reception h24, hall, Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e bar. Piscina. Area giochi per bambini. Ampia piscina posizionata anch’essa sulla terrazza panoramica con solarium attrezzato di lettini e ombrelloni e vasca riservata ai bambini. Piccola spiaggia di ciottoli e roccia, riservata ed attrezzata con lettini ed ombrelloni (a pagamento), raggiungibile tramite sottopassaggio collegato direttamente all’hotel (si avverte che a causa di eventuali forti mareggiate tale spiaggia a volte può non essere accessibile). Altre spiagge alternative, possono essere la spiaggetta della Vignaccia distante ca. 600 m o lo scoglio di Pedraladda a ca. 100 m, raggiungibile attraverso delle scale, oppure sempre nella Via Zirulia, a piedi o in macchina, a ca. 1 km è possibile arrivare a “ Lu Poltu dell’Arena” (con parcheggio sopra la spiaggia). Tali spiagge sono libere e senza servizio di salvamento a mare. Ulteriore alternativa è rappresentata dal servizio spiaggia (a pagamento e prenotabile direttamente in loco), con lettini ed ombrellone, presso la “Spiaggia del Sacro Cuore o Ampurias” (bandiera blu dal 2011), raggiungibile con mezzi propri oppure con l’autobus di linea con fermata anche fronte hotel. Su richiesta, a pagamento servizio baby sitting, sala congressi, possibilità di prenotare escursioni, diving center convenzionato. Fermata autobus fronte hotel. Area di parcheggio privata, incustodita. Ammessi animali di piccola taglia (escluse aree comuni), a pagamento. Accettate le principali carte di credito.

Distanze

spiaggia libera di sabbia e roccia a ca. 50 m; dal centro di Castelsardo ca. 600 m

Note

ALCUNI SERVIZI ALBERGHIERI POTREBBERO SUBIRE LIMITAZIONI IN SEGUITO A MISURE GOVERNATIVE, REGIONALI E/O COMUNALI IN MATERIA ANTICOVID-19.
Tassa di soggiorno: Potrebbe essere richiesta una 'Tassa di Soggiorno' che dovrà sempre essere pagata direttamente in hotel dai clienti.
Rientro anticipato: Non sono previsti rimborsi per interruzione anticipata del soggiorno.

Check In

15:00

Check Out

10:30

HelpLine

Il nostro team è al tuo servizio per aiutarti con le tue problematiche di prenotazione o rispondere ad ogni domanda relativa.

081.9036.001