BUS + TOUR ISCHIA EXCLUSIVE
Programma

1° GIORNO – ARRIVO / ISCHIA
Arrivo a Ischia e sistemazione in hotel, dove riceverete una lettera di benvenuto con i dettagli del tour. Assegnazione delle camere, cena e pernottamento.

2° GIORNO – GIRO ISOLA ISCHIA VIP - mezza giornata
Il giro dell’isola VIP è un’escursione esclusiva da non perdere per conoscere le bellezze dell’intero territorio ischitano a bordo di un’auto privata (max 8 posti). Il giro inizia con prelevamento in hotel nel primo pomeriggio e prevede soste più o meno brevi negli angoli più panoramici e suggestivi, in particolare con una sosta un po’ più lunga (circa 1 h) nel pittoresco borgo di Sant’Angelo, antica dimora di pescatori, oggi piccola perla d’elite con la piazzetta che dà sul porticciolo, circondata da localini e lussuose boutique. A giro terminato si viene rilasciati nuovamente in hotel, probabilmente con nuovi spunti per andare alla scoperta dell’isola nel migliore dei modi, con il ricordo di scenari indimenticabili!

3° GIORNO – WINE & FOOD EXPERIENCE - (previsto Mercoledì, Sabato e Domenica)
Prelevamento in hotel per andare alla scoperta di un tenuta ischitana, di Sette ettari e mezzo di vigneto e una cantina di 600 metri quadri, da cui è possibile ammirare un panorama senza fiato. Ambiente ideale per poter vivere un’esperienza unica tra vino e sapori d'Ischia.
Nota: il tour della tenuta ha una durata di 1h15m ca. con degustazioni di vini e prodotti tipici inclusi.

4° GIORNO – PARCO TERMALE “NEGOMBO” - intera giornata
Prima colazione in hotel. Trasferimento al Negombo (comune di Lacco Ameno). Complesso di piscine termali a varie temperature con idromassaggi, piscina kneipp, sauna naturale e centro benessere, tra copiose fioriture che avvolgono una spiaggia di sabbia fine a forma di arco. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

5° GIORNO – GIRO ISOLA ISCHIA IN BARCA (con pranzo incluso) - intera giornata
Prima colazione e prelevamento in hotel. Trasferimento al molo, per poi salpare in barca alla scoperta delle stupende bellezze dell’Isola Verde. Gita affascinante, suggestiva e ricca di meravigliose sensazioni. Sono previste soste nelle baie e nelle insenature più belle della costa (scelte dal Capitano in base alle condizioni meteo-marine) anche in zone raggiungibili solo in barca. Il pranzo prevede “sfiziosi” piatti a base di pesce e l’immancabile vinello ischitano. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

6°/7° GIORNO - ISCHIA
Prima colazione in hotel. Giornata libera da poter dedicare alle attività preferite quali relax o l’esplorazione individuale dell’isola d’Ischia. Cena e pernottamento in hotel.

8° GIORNO - ISCHIA / PARTENZA
Prima colazione in hotel e fine dei nostri servizi.

Incluso

• Sistemazione in hotel 4 stelle in camera standard
• Trattamento di mezza pensione dalla cena del 1° giorno alla prima colazione del 6° o 8° giorno
• Escursioni descritte nel programma comprensive di trasferimenti A/R
• Pranzo durante il giro dell’isola Ischia in barca
• Assistenza Nitrodi Viaggi
• Assicurazione a tutela del turista/viaggiatore (Centrale Operativa Ima Italia Assistance S.p.A. in funzione 24 ore su 24, prestazioni di assistenza, spese mediche)

Non incluso

• Le bevande durante i pasti
• Gli extra di natura personale
• Le mance
• I servizi a pagamento forniti dal centro benessere del parco termale
• Tassa di soggiorno ove prevista (da pagare in loco)
• Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”

Note

HOTEL PREVISTI O SIMILARI:

HOTEL 4 STELLE
Bellevue / Parco dei Principi / San Valentino / Villa Svizzera / Gran Paradiso / Mediterraneo / Royal Palm / Carlo Magno / Saint Rapahel

 

E’ IMPORTANTE SAPERE:
Il nome dell’hotel sarà comunicato 3 giorni prima della partenza.
NOTA: L’itinerario riportato nel programma potrà subire variazioni per ragioni operative o cause di forza maggiore (in particolare meteo-marine). Verrà comunque mantenuto il numero, la qualità delle visite e delle escursioni. Le eventuali variazioni non daranno diritto ad alcun rimborso. In alcuni casi è prevista la guida multilingua.
** Giro dell’isola in barca, potrà essere sostituito (in particolare nei mesi meno caldi), per cause meteorologiche, con una gita alternativa (escluso il pranzo) o con un ingresso intera giornata ai Giardini Termali Poseidon (escluso il pranzo).