Dammusi Superior
PANTELLERIA
2 giorni 1 notte
mercoledì 4 dicembre 2019 - giovedì 5 dicembre 2019

Informazioni Struttura

Tipiche abitazioni rurali esclusive dell’isola, alcuni situati lungo la costa, altri in zone più interne o prettamente agricole; sparsi su tutta l’isola, con il loro rivestimento in pietra, sono veri gioielli di architettura, frutto della civiltà araba ed unici nel loro genere. É consigliabile attivarsi in tempo utile per il noleggio di auto o scooter al fine di potersi spostare agevolmente e raggiungere i vari splendidi punti dell’isola in pochi minuti.
I Dammusi Superior si distinguono grazie all’arredamento molto curato e confortevole, sia all’interno che all’esterno, con bei giardini e piscina, in alcuni casi in condivisione con altri dammusi. Costruiti ed arredati secondo i differenti gusti dei proprietari, si presentano in pietra tagliata oppure con intonaco pastello, con muri a secco e tetti a cupola che permettono di mantenere freschi gli ambienti interni. Dotati di servizi privati, cucina o angolo cottura, barbecue, spazio esterno arredato con tavolo, sedie, sdraio e doccia esterna
Accoglienza in aeroporto. Parcheggio o posto auto incustodito. Animali ammessi di piccola taglia, su richiesta.
Variabili, a seconda dell’ubicazione, sia dal mare che dal centro. Per tale motivo e per una maggiore autonomia e libertà negli spostamenti, si consiglia vivamente e soprattutto nel mese di agosto, di muoversi in anticipo per il noleggio di un mezzo, evitando così rischi di indisponibilità.
Forfait servizi (obblig.) € 15,00 per persona a settimana.

Nessuna sistemazione disponibile!

Modifica ricerca


Mappa

HelpLine

Il nostro team è al tuo servizio per aiutarti con le tue problematiche di prenotazione o rispondere ad ogni domanda relativa.

081.9036.001