Hotel Palazzo Salgar
NAPOLI
2 giorni 1 notte
martedì 16 aprile 2019 - mercoledì 17 aprile 2019

Informazioni Struttura

Costruito nel 1930 e completamente ristrutturato, Palazzo Salgar è strategicamente posizionato a Napoli nei pressi della stazione marittima, che permette agevolmente di raggiungere isole del Golfo come Ischia e Capri, a poca distanza dagli accessi autostradali e dalla stazione di Napoli Centrale ed a pochi passi dai principali punti di interesse commerciale e storico/culturale della città.
85, tutte modernamente arredate e completamente insonorizzate, sono provviste di servizi privati, phon, telefono, tv sat, Wi-Fi, riscaldamento/aria condizionata regolabili autonomamente, minibar e cassaforte. L’hotel dispone di quattro Fully Accessible Rooms dedicate agli ospiti diversamente abili.
Prima colazione a buffet servita presso la sala ristorante al piano terra; servizi ristorativi e american bar. Wi-Fi gratuito, 3 sale convegni al primo piano per eventi e meeting, business facilities, terrazza solarium. Su richiesta, a pagamento servizio lavanderia, possibilità di prenotare tour ed escursioni. Servizio Parcheggio su prenotazione. Accettate le principali carte di credito.
Centro storico di Napoli a ca. 200 m; dalla stazione marittima ca. 100 m Stazione Centrale ferroviaria a ca. 1 km. Dall’aeroporto ca. 6 km
ALCUNI SERVIZI ALBERGHIERI POTREBBERO SUBIRE LIMITAZIONI IN SEGUITO A MISURE GOVERNATIVE, REGIONALI E/O COMUNALI IN MATERIA ANTICOVID-19.
Dalle h 14:00
Entro le h 12:00
Bambini 0/3 anni gratis in culla o nel letto dei genitori (pasti a consumo).
Animali non ammessi.
Per prendersi cura del proprio benessere psico-fisico, piccolo Centro Wellness, al settimo piano, composto da palestra gratuita e sauna/bagno turco a pagamento.

Nessuna sistemazione disponibile!

Modifica ricerca


Mappa

HelpLine

Il nostro team è al tuo servizio per aiutarti con le tue problematiche di prenotazione o rispondere ad ogni domanda relativa.

081.9036.001